LE NOSTRE CONVENZIONI

 

Convenzione BPM e COSMED  – Anticipo della Liquidazione Confermata per tutto il 2020 la convenzione COSMED a condizioni vantaggiose.

La COSMED – Confederazione che annovera al suo interno anche la FEDIRETS SEZ-DIRETS AREA DIRER-SIDIRSS  da due anni, per venire incontro ai Colleghi che cessano dal servizio, aveva sottoscritto con il Banco BPM una convenzione particolarmente vantaggiosa, in analogia a quella sottoscritta dall’Associazione dei Prefetti, dalla Corte dei Conti, dall’Associazione Nazionale Magistrati, dal Consiglio di Stato, il Ministero dell’interno, l’Avvocatura dello Stato e alcuni corpi militari e civili dello Stato.
La convenzione ha avuto un enorme successo con oltre 35 milioni di euro già erogati agli associati alle sigle Cosmed.
LA CONVENZIONE È STATA RINNOVATA PER IL 2020 ALLE MEDESIME CONDIZIONI ESTREMAMENTE FAVOREVOLI (TASSO FISSO AL 1% PER TUTTA LA DURATA DEL PRESTITO) E MIGLIORATA IN DUE ASPETTI FONDAMENTALI:
1.  IL PRESTITO SI ESTENDE SENZA LIMITI DI TEMPO (in precedenza era limitato a 54 mesi escludendo parte dei pensionati con il cumulo e quota 100) FINO ALL’EROGAZIONE DELL’ ULTIMA RATA DA PARTE DELL’INPS.
2.  SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE LE PRATICHE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE senza dover ricorrere alla sede di Piazza Montecitorio a Roma.
Condizione indispensabile è l’iscrizione alla FEDIRETS SEZ. DIRETS AREA DIRER-SIDIRSS
Per ricevere ulteriori informazioni e usufruire della convenzione è importante contattare la segreteria FEDIRETS SEZ. DIRETS AREA DIRER-SIDIRSS  all’indirizzo  info@direr-sidirss.it

Clicca qui per il documento:

CONVENZIONE ANTICIPO TFS COSMED PER DIRIGENTI ISCRITTI ALLA FEDIRETS SEZ.DIRETS AREA DIRER-SIDIRSS

 

Convenzione CAF-MCL 

La Fedirets (Federazione Dirigenti e Direttivi – Enti Territoriali e Sanità), ha stipulato una convenzione con il C.A.F. – M.C.L.

Di seguito si trasmette, per opportuna conoscenza, il documento in cui sono indicate le condizioni e i servizi compresi all’interno della convenzione.

Per coloro che volessero usufruire della convenzione, è necessario chiedere l’attestazione di iscrizione alla FEDIRETS area DIRER-SIDIRSS, scrivendo una mail all’indirizzo  info@direr-sidirss.it

Clicca qui per il documento:
– Convenzione CAF-MCL 

 

Convenzione PATRONATO S.I.A.S. 

Il Patronato S.I.A.S. svolge attività di patrocinio nei confronti degli iscritti alla Fedirets.

Il Patronato S.I.A.S. fornirà i servizi di cui al mandato finalizzati al conseguimento in Italia e all’estero delle prestazioni in materia di previdenza e quiescenza obbligatorie e di forme sostitutive e integrative delle stesse, nonché in materia di previdenza complementare e altresì attività di assistenza per il conseguimento delle prestazioni di carattere socio-assistenziale.

Per coloro che volessero usufruire della convenzione, è necessario chiedere l’attestazione di iscrizione alla FEDIRETS area DIRER-SIDIRSS, scrivendo una mail all’indirizzo info@direr-sidirss.it

Clicca qui per il documento:
– Convenzione PATRONATO S.I.A.S. 

 

 

Convenzione Assicurazione Responsabilità Civile Patrimoniale

I massimali corrispondono a quello che sceglierà il cliente (sia per sinistro che per corresponsabilità), la retroattività standard è 5 anni (opzione illimitata + 25% del premio previsto per il massimale e l’attività comunicata) e la garanzia c.d. “postuma” (ultrattività) è di 5 anni gratuita alla cessazione appunto dell’attività.
Per ogni altra informazione,  si può rivolgere agli uffici della FEDIRETS – SEZIONE DIRETS- AREA DIRER-SIDIRSS inviando una mail a  info@direr-sidirss.it
STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE CON CONDIZIONI CONVENIENTI E SITUATE A POCHI METRI DALLA STAZIONE TERMINI
 

RASSEGNA STAMPA GIONALIERA E COMPLETA INVIATA VIA MAIL A TUTTI GLI ISCRITTI