Gazzetta Amministrativa

Il 20 marzo u.s., la Delegazione Friuli Venezia Giulia della  DIRER-SIDIRSS ha avuto un incontro con tutti i capigruppo regionali dei partiti dell’opposizione dell’attuale Giunta Regionale.

Nella foto: da sinistra i capigruppo Riccardo Riccardi (FI), Paride Cargnelutti (NCD), Alberto Rossi (Direr-Sidirss FVG), Valter Santarossa (Autonomia Responsabile), Elio De Anna (FI).

Il resoconto del Dr. Alberto Rossi ( Segretario Direr-Sidirss FVG e componente la Segreteria Nazionale):

“L’incontro è stato molto positivo.  Ho avuto modo di spiegare loro, le difficoltà nelle quali la dirigenza amministrativa e tecnica della sanità si sta muovendo e delle mancate promesse dell’attuale assessore regionale Maria Sandra Telesca, nonostante gli impegni assunti nel corso della prima assemblea regionale Sidirss del 2015 . Nelle prossime settimane saranno presentate in Consiglio Regionale delle interrogazioni per conoscere la posizione della Giunta Regionale in ordine alle problematiche denunciate e anche un ordine del giorno con il quale si esprimerà solidarietà e sostegno alla nostra categoria. Come potete vedere, non ho fatto rivendicazioni “salariali”, ma ho chiesto il riconoscimento della nostra dignità e della nostra professionalità. Vi terrò informati, non appena avrò notizie sulle iniziative promesse.

Nelle prossime settimane definiremo i contatti con i rappresentanti dell’ex Direr FVG (Dirigenti e direttivi regionali) e dell’ex Direl FVG (Dirigenti e direttivi Enti Locali), per dare corso all’unificazione delle nostre sigle sindacali nel nuovo sindacato DIRETS (Dirigenti e direttivi degli enti territoriali e della sanità).”

Questo è il documento presentato nel corso dell’incontro e  l’ordine del giorno sottoscritto tra le parti .

Vedi anche il  Messaggero Veneto del 21 3 2017 sull’incontro

Formazione e Webinar
Per accedere all'area che contiene i video di formazione ed i webinar è necessario inserire login e password.
Per ottenere le credenziali di accesso, è necessario inviare una mail a info@direr-sidirss.it

Formazione e Webinar